LE ULTIME NOVITA' SU SALUTE 10 E LODE
Cari genitori, è con grande gioia e soddisfazione che vi scriviamo per informarvi che è pronto il calendario relativo alle visite di Cardiologia e Otorinolaringoiatria che effettueremo agli alunni della scuola Calamida di Via Veneto 43.
Le visite avverranno all'interno del plesso scolastico, in due stanze messe a disposizione dalla direzione scolastica.
Nella sezione denominata “Calendario visite” troverete le date e le classi dalle quali inizieremo. Vi ricordiamo che verrete avvisati sulle date delle visite attraverso 3 canali di comunicazione:
-
Il calendario pubblicato sul sito
-
Un sms inviato qualche giorno prima della visita
-
Una comunicazione che i bambini scriveranno sul proprio diario. Per i bambini di prima e seconda, che presumibilmente hanno difficoltà a scrivere sotto dettatura, abbiamo preparato un testo prestampato da consegnare ai genitori.
A causa delle imminenti vacanze pasquali, vi informiamo che non sarà possibile far recapitare la comunicazione scritta ai genitori dei bambini delle classi 5^ D e 5^ C, che verranno visitate rispettivamente il 29 ed il 30 aprile. Per ovviare a questo imprevisto, oltre agli sms stiamo provvedendo a telefonare ai genitori al numero comunicatoci tramite il modulo di autorizzazione e privacy.
A questo punto possiamo dire che il progetto “Salute 10 e Lode” è partito ed il nostro team non vede l'ora di immergersi insieme a voi in questa bellissima avventura! Il nostro auspicio è creare con voi un rapporto basato sulla collaborazione e la fiducia reciproca.
A questo proposito invitiamo tutti coloro che desiderano contribuire alla realizzazione di questo progetto a contattarci, inviando una mail all'indirizzo info@salute10elode.it.
Ne approfittiamo inoltre per ringraziare i numerosi genitori che ci hanno scritto dandoci la loro disponibilità. Tutte le mail ricevute verranno pubblicate sul sito a breve e contatteremo chi ha offerto il proprio aiuto per organizzare una fattiva collaborazione. In fin dei conti “Salute 10 e Lode” è una piacevole novità anche per noi, e affinché si proceda senza intoppi sicuramente avremo bisogno anche del vostro sostegno che, siamo convinti, non mancherà. Vi ricordiamo che cliccando nella sezione “Contatti” troverete tutti i recapiti necessari, sia telefonici che telematici, per mettervi in collegamento con noi.
Arrivederci e alla prossima news.
Nuoro, 18-04-2014.